Home Territorio Cilento Sala Consilina, moto finisce nel muro e poi nella ringhiera

Sala Consilina, moto finisce nel muro e poi nella ringhiera

0
Sala Consilina, moto finisce nel muro e poi nella ringhiera

Questa mattina un’auto si è scontrata con motociclista, portandolo ad un violento impatto con il suo mezzo contro un muro prima, e in una ringhiera poi

Sala Conisilina. Di questa mattina la notizia di un brutto incidente, il cui protagonista è stato un giovane originario di Padula.

Una Fiat Punto ha impattato violentemente contro la moto del ragazzo, il quale è prima finito conto un muro e poi in una ringhiera. Un pezzo di ferro si è poi conficcato in una gamba, ferendolo. 

Immediatamente sono arrivati i soccorsi del 118, che lo hanno trasportato subito in ospedale e, per indagare sulla dinamica e le cause del sinistro sono arrivati i Carabinieri.

Fortunatamente le condizioni del centauro non sono gravi. 

Previous article Maiori, Polizia disinnesca ordigni trovati in spiaggia
Next article Agropoli, tifoso si sente male durante la partita. In ospedale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.