Sala Consilina Sud : investe dipendente per non pagare la benzina sulla A2



sala consilina

Un uomo alla guida di una vettura ha investito un dipendente della stazione di servizio di Sala Consilina Sud per non pagare la benzina

Oggi a Sala Consilina, un uomo alla guida di una vettura ha investito un dipendente della stazione di servizio di una pompa di benzina. Tutto ciò è accaduto sull’ A2, direzione Sud – come riporta “Salernotoday“.

Il conducente guidava un’automobile con targa francese. Dopo aver fatto rifornimento alla pompa di benzina, ha deciso di premere il pedale dell’acceleratore e fuggire via senza pagare. Durante la fuga ha investito uno dei dipendenti della stazione di servizio. 

I soccorsi sono stati avvisati e immediatamente hanno raggiunto il luogo in cui è avvenuto l’atto violento. Secondo quanto riportato sul notiziario Salernotoday, i sanitari del 118  hanno trasportato il malcapitato dipendente del distributore di benzina presso l’azienda ospedaliera  “Luigi Curto” situata a Polla. Per fortuna le sue condizioni di salute non sono gravi.

Le indagini dei Carabinieri continuano. Si cerca infatti di risalire all’intestatario dell’automobile tramite la targa, registrata dalle videocamere di sicurezza poste all’interno della stazione di benzina. In questo modo sarà possibile arrestare il conducente che oggi, non solo ha rubato un servizio, ma non curante, scappando, ha investito un uomo.

Leggi anche