HomeCronacaSala Consilina, il Covid-19 continua a diffondersi: ieri l'ennesimo decesso

Sala Consilina, il Covid-19 continua a diffondersi: ieri l’ennesimo decesso

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 5:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

A Sala Consilina, a causa dei contagi da Covid-19, ieri si è registrato l’ennesimo decesso: si tratta della 55esima vittima registrata nel Vallo di Diano

Il Covid-19 continua la sua diffusione. Nonostante le restrizioni, le campagne vaccinali in vigore dall’ultimo mese, il nemico silenzioso non si arresta, mietendo numerose vittime. Ieri, a tarda serata, è stato comunicato il decesso di un anziano di 78 anni, residente a Sala Consilina. Secondo quanto riportato dal sito web salernotday.it, l’uomo, le cui condizioni di salute si erano aggravate a seguito del contagio, risulterebbe la 55esima vittima registrata nel Vallo di Diano.

I contagi negli altri comuni salernitani

Oltre alla cittadina di Sala Consilina, nel frattempo si contano nuovi contagi in altri comuni del salernitano. Purtroppo la propagazione del virus si registra da nord a sud del capoluogo di provincia. 24 nuove positività sono state rilevate ad esempio a Pagani, per un totale di 453 contagi dall’inizio della pandemia. Si contano altri 2 casi di positività a Capaccio Paestum, il cui totale raggiunge 117 soggetti. 2 a Capaccio Paestum (117 totali). Nuovi contagi anche a Montecorvino Rovella (67 totali). Una sola nuova positività a Campagna, per un totale di 64 contagi dall’inizio della diffusione del virus. Non resta che sparare dunque che la somministrazione dei vaccini, seppur ancora lenta, possa quantomeno rallentare la diffusione del virus.