Home Cronaca Sala Consilina, i Carabinieri arrestano un uomo per stalking

Sala Consilina, i Carabinieri arrestano un uomo per stalking

0
Sala Consilina, i Carabinieri arrestano un uomo per stalking

I Carabinieri di Sala Consilina hanno arrestato un uomo per stalking, che aveva già un divieto di avvicinamento. Era indagato per atti persecutori

Sala Consilina. 22 maggio 2018, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno dato esecuzione alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima nei confronti di un professionista di Padula indagato per atti persecutori.

Il provvedimento, emesso dal GIP di Lagonegro (PZ) su richiesta della locale Procura della Repubblica, scaturisce dalle indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di Buonabitacolo (SA), a seguito delle denunce presentate all’Arma dall’ex moglie dell’uomo.

A seguito delle stesse, i militari ricostruivano che l’uomo, negli ultimi due anni e segnatamente, a seguito della separazione dei due coniugi avvenuta nel febbraio 2017, si era reso reiteratamente protagonista di episodi di stalking consistiti in violenze, minacce, ingiurie, percosse e pedinamenti ed inseguimenti in macchina, ingenerando nella donna e nella figlia, nata da loro matrimonio, un perdurante e grave stato d’ansia.

Previous article Operazione Spiagge Pulite, a Capaccio si presenterà il progetto
Next article Nocera Inferiore, colpi d’arma da fuoco esplosi nei pressi di un negozio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.