Home Cronaca Sala Consilina, Carabinieri arrestano rumeno per tentata violenza sessuale

Sala Consilina, Carabinieri arrestano rumeno per tentata violenza sessuale

0
Sala Consilina, Carabinieri arrestano rumeno per tentata violenza sessuale

I Carabinieri di Sala Consilina hanno tratto in arresto un rumeno di 36 anni per tentata violenza sessuale, colto in flagranza di reato

Sala Consilina. 29 maggio 2018, a Teggiano (SA), i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina traevano in arresto in flagranza di reato un 36enne, di origini rumene, per tentata violenza sessuale, tentata estorsione, minacce gravi e lesioni in danno della sua convivente, 38enne.

Nelle prime ore del mattino i Carabinieri della Stazione di Teggiano, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, intervenivano presso l’abitazione dei due, dopo aver udito alcuni schiamazzi ed urla provenienti dall’edificio.

Una volta all’interno, gli stessi, nella flagranza di reato, interrompevano l’azione delittuosa dell’uomo che, in stato di ubriachezza, aveva percosso la donna ed aveva, con la forza, tentato di abusare sessualmente di lei, al suo rifiuto di una dazione di denaro, sotto la minaccia di un coltello.

La vittima riportava un trauma cranico e lesioni agli arti inferiori.

I Carabinieri hanno sequestrato l’arma utilizzata per le minacce: un coltello per sfilettare il pesce, con lama di 22 centimetri. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Potenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).

Previous article Lite a Montecorvino Pugliano: due fratelli finiscono in ospedale
Next article Furto alla scuola elementare “Cosimato” di Baronissi: portati via otto pc
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.