HomePoliticaRusso: "Salvare il Cstp è un dovere delle istituzioni"

Russo: “Salvare il Cstp è un dovere delle istituzioni”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 27 November 2022 3:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

“Credo che le istituzioni, in testa il Comune capoluogo, debbano trovare ogni strada possibile e superare anche gli ostacoli di natura politica  per salvare i lavoratori e consentire agli utenti della provincia di Salerno di usufruire del servizio di trasporto pubblico”. Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo.

“Ritengo  – continua che non debbano esistere condizioni di tipo personalistico per il salvataggio del Cstp. Non importa capire come mai il Comune abbia cambiato idea e come abbia fatto, adesso, a trovare le risorse per la ricapitalizzazione, forse era meglio farlo prima, ma l’importante resta l’obiettivo finale, il salvataggio. Per onestà intellettuale, bisogna sottolineare che la gestione  del centrosinistra non  può essere paragonata a quella degli ultimi due anni. Nonostante la riduzione delle spese del 30%, le difficoltà del consorzio, che hanno condotto il Cstp al fallimento, sono state determinate dalla cecità del passato”.

“Il bene della nostra gente e del territorio conclude viene prima della battaglia politica e a dirlo non è un rappresentante istituzionale ma un rappresentante politico. Si mettano da parte tutte le condizioni e alibi per fare fronte comune per porre fine ad una pagina triste del nostro territorio, per il bene di Salerno e della provincia”.