Home Eventi Dal 9 febbraio parte la rassegna Rural Groove al Rural Pub

Dal 9 febbraio parte la rassegna Rural Groove al Rural Pub

0
Dal 9 febbraio parte la rassegna Rural Groove al Rural Pub

La nuova rassegna musicale ideata da Dj Arnold assieme al nostro Tony Ponticiello sarà di scena al Rural Pub ogni giovedì accompagnata dall’aperitivo e dai piatti rural del nostro chef Antonio Annarumma

[ads1]

Ogni giovedì a partire dal prossimo 09 febbraio al Rural Pub torna la grande musica con la rassegna Rural Groove. #RuralGroove è un incontro con la grande musica a cura di Tony Ponticiello e Alfredo Dj Arnold Maddaloni, insieme ad un ospite diverso ogni giovedì, dall’aperitivo delle 18 fino a notte fonda. Ad aprire le danze sarà Frizzy Pazzy parte integrante dei progetti “Dance with the Devil” e “Do Yourself a Favour”. Ovviamente solo con vinili, come piace al rural manager Mario Arzano.

Groove è la parola che indicava il solco dell’aratro nella cultura rurale e contandina, poi è diventato il solco dei dischi in vinile e quindi una traccia ritmica. #RuralGROOVE è la traccia ritmica del #RuralPub condivisa con amici , un ponte tra vecchie e nuove generazioni. Un salotto con cibo di qualità e musica da paura, un caminetto accesso senza l’ansia del dancefloor. Tutti gli artisti coinvolti disveleranno le loro collezioni attorno al camino e dal nostro divano ci allieteranno con le loro esperienze musicali insieme ad ottimo cibo a Km0.

#RuralGroove, per chi non potrà esserci, è in livestreaming su Facebook. First class music live da ascoltare e riascoltare durante le vostre navigazioni. Una finestra sul futuro per capire che il tempo è una scelta Groove non è solo il ritmo che si ripete in un brano musicale.

Dj Frizzy Pazzy, al secolo Francesco Ardolino, nasce nel 2001 come selecta reggae nelle dancehall salernitane targate Erbapipa, grazie alle quali ha la possibilità di collaborare con grandi artisti della scena nazionale (Fido Guido, Mama Marjas, Krikka Reggae Murgia Youth, etc) ed internazionale (Anthony Johnson).

Insieme al altri dj salernitani come Mr Paride, Sandro Digital, Stik-b e Tonico 70,  forma i Iatenamicizia crew, gruppo che dal 2005 ha organizzato dance hall pirata a Salerno e, nel corso degli anni, prodotto alcuni demotape con canzoni semplici che fanno parte della colonna sonora della città come Song e Saliern, Bigama, A Routine etc. Dal 2010 inizia ad organizzare serate con Dj Arnold caratterizzate dall’amore per la musica black a 360 gradi. Doyourselfafavour diventa una serie di eventi capace di ospitare dj italiani ed europei.

[ads2]

Previous article Impatto mortale sulla Cilentana: perde la vita una donna
Next article Unisaorienta, Iside Russo ospite della quinta giornata
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.