Home Salerno L’ultimo atto dell’Atria Ruggi nel campionato di serie B

L’ultimo atto dell’Atria Ruggi nel campionato di serie B

L’ultimo atto dell’Atria Ruggi nel campionato di serie B

Basket femminile:  l’ultimo atto dell’Atria Ruggi nel campionato di serie B, in contemporanea agli impegni delle giovanili. Coach Pignata “In campo con la voglia di fare bene”

[ads1]

Diciottesima ed ultima giornata del campionato di serie B femminile per l’Ass. Atria Ruggi impegnata sabato alle 20 al Pala Zauli di Battipaglia. La gara sarà diretta dai signori Vincenzo Agnese e Francesco Ariante della sezione di Napoli.

L'ultimo atto dell'Atria Ruggi nel campionato di serie BUna vittoria ed una sconfitta i risultati degli incontri nella prima fase con le cugine battipagliesi, che fuori dalla griglia play off, proprio come le ragazze del Ruggi, hanno tutta l’intenzione di chiudere la stagione in bellezza.

Mi aspetto una partita caparbia e di carattere da parte delle ragazze” – ha dichiarato coach Pignata alla vigilia – “Abbiamo purtroppo seminato e raccolto molto poco in questa stagione, ma una vittoria contro una squadra di talento come battipaglia, può essere un’occasione per chiudere positivamente la stagione.

Inoltre, dopo lo scorso weekend, in cui sono arrivate le belle soddisfazioni del Torneo delle Province e del Join the Game, ritorna in campo l’under 14, nella seconda giornata della fase promozione. Le ragazze di coach Di Pace saranno ospiti della corazzata Azzurro Cercola, sabato alle 16.

[ads2]

Previous article Mercato San Severino, visite gratuite al seno al Centro Plaza
Next article L’AOU Ruggi è nella rete regionale come “spoke” del trapianto epatico
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).