Home Attualità Il Ruggi interviene sul nuovo presunto caso di meningite

Il Ruggi interviene sul nuovo presunto caso di meningite

0
Il Ruggi interviene sul nuovo presunto caso di meningite

L’Azienda Ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno ha fatto delle dichiarazioni di chiarimenti su un nuovo presunto caso di meningite

[ads1]

In merito a notizie di stampa inerenti la presenza presso il Plesso Ruggi di un uomo in gravi condizioni affetto da meningite, la Direzione Generale ha specificato che il caso in oggetto riguarda un paziente che, nella serata di ieri, è stato trasferito dall’Ospedale Umberto I° di Nocera al reparto Infettivi del Ruggi.

Ruggi, un nuovo presunto caso di meningiteL’uomo di 50 anni è stato ricoverato in quanto caso sospetto, ma i medici di Salerno, visitato il paziente, non hanno ravvisato alcun sintomo riconducibile a patologia meningea.

L’uomo rimane ricoverato al Ruggi in osservazione ma si esclude che possa essere affetto da meningite e le sue condizioni non sono gravi.

[ads2]

Previous article Salernitana-Cesena, i convocati di mister Bollini
Next article Incontro con l’On. Gero Grassi al Liceo Da Vinci: “Chi e perché ha ucciso Aldo Moro”
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).