Home Cronaca Ruggi, decine di furti: acciuffato il falso infermiere

Ruggi, decine di furti: acciuffato il falso infermiere

0
Ruggi, decine di furti: acciuffato il falso infermiere

Dopo numerose segnalazioni un uomo originario di Salerno è stato arrestato stamane per numerosi furti commessi all’interno del Ruggi. Domani il processo

[ads1]

Nei giorni scorsi all’ospedale Ruggi D’Aragona in via San Leonardo si sono succedute numerose denunce da parte dello staff ospedaliero e dai pazienti contro ignoti. Le segnalazioni riguardavano numerosi furti tra cui, portafogli, orologi, e numerosi oggetti personali.

Negli ultimi giorni era stata registrata anche la sparizione di materiale ospedaliero. Stamane la svolta. Secondo quanto rivela il quotidiano La Città di Salerno, un uomo è stato sorpreso a rubare all’interno della struttura. Si tratta del salernitano Ciro D’Arienzo, residente a Vietri sul Mare.

Secondo le indiscrezioni, un tecnico radiologo avrebbe informato la guardia giurata di essere stato derubato ma di aver intravisto il colpevole, segnalandolo. Il ladro indossava una t-shirt con la scritta “infermiere” in modo da poter passare inosservato durante i suoi colpi. L’uomo inoltre era ricoverato in ospedale, nel reparto di Medicina.

La polizia giunta sul posto, ha trovato gran parte della refurtiva nel suo armadietto e il resto sul retro di un’edicola poco distante dal Ruggi. Nella giornata di domani Ciro D’Arienzo sarà giudicato con il rito per direttissima. 

[ads2]