Home Attualità Ruggi, caldo insostenibile in sala d’attesa

Ruggi, caldo insostenibile in sala d’attesa

0
Ruggi, caldo insostenibile in sala d’attesa

In sala d’attesa, al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona, il caldo estivo degli ultimi giorni crea una situazione insostenibile per pazienti e familiari

[ads1]

Salerno – Un caldo afoso, che da giorni invade la città, attende i pazienti e i familiari che si recano al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Un’attesa che può diventare un vero e proprio incubo.

caldo in sala d'attesa
caldo in sala d’attesa

Il nuovo pronto soccorso, inaugurato da poco, possiede, in realtà, un ottimo sistema di aereazione: ciò vale sia per le sale d’attesa che per le stanze dei pazienti. Pare, tuttavia- così come emerge dal racconto di alcune persone – che in sala d’attesa ci sia un caldo rovente.

Non si esclude la possibilità di rivolgersi, per colmare queste gravi carenze strutturali, ad Enrico Coscioni (neo consigliere personale di De Luca sulla sanità). È necessario garantire, anche a coloro i quali si sono recati al pronto soccorso in qualità di “accompagnatori”, condizioni accettabili.

[ads2]

Previous article Nocera, arrestato per detenzione di stupefacenti
Next article Calvanico attende la Festa San Gerardo Maiella
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.