Home Territorio M.S.Severino Rota Volley, sabato l'esordio contro Via Satellite

Rota Volley, sabato l’esordio contro Via Satellite

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 5 August 2020 1:22
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Appuntamento previsto per il 18 ottobre, ore 19.00 presso il Palazzetto dello Sport di Mercato San Severino. La Rota Volley darà inizio al nuovo campionato

rota volley[ads2]Criticata, bistrattata e addirittura data per morta, la Rota Volley, sabato prossimo, esordirà per il tredicesimo anno consecutivo in un campionato, e non è cosa da poco, vista la contingente crisi economica che attanaglia il paese e la conseguente difficoltà nel reperire risorse economiche.

- Advertisement -

La serie A2, ormai, è soltanto un bel ricordo, ma la voglia di portare in alto il nome di Mercato San Severino rimane un punto fermo dell’intera dirigenza, il cui sforzo immane è stato ripagato dalla Fipav con il marchio di qualità per il settore giovanile per il biennio 2013-2015.

rota volleyPer tutti gli appassionati e sostenitori sanseverinesi, l’appuntamento è previsto per sabato 18 ottobre alle ore 19:00. La Rota Volley esordirà in casa contro Via Satellite, presso il Palazzetto dello Sport di Mercato San Severino. La squadra, composta da giovani atlete, parteciperà ai campionati giovanili Under 18, Under 14 e Under 13, oltre al Campionato regionale di Serie C. Immancabile la presenza del coach Vito Ferrara, un sanseverinese doc che ha vinto tanto a livello giovanile e che, in linea con i principi della dirigenza, cerca di far crescere, a tutti i costi, atlete locali per lo più giovani.

LiveZon
zerottonove