Home Territorio M.S.Severino Rota Volley, mancata vittoria al Polifunzionale di Soccavo

Rota Volley, mancata vittoria al Polifunzionale di Soccavo

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 5 August 2020 1:22
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Rota Volley perde la seconda di campionato contro la Ottavima Volley. Zero lucidità e troppi gli errori commessi. Sabato una nuova partita contro il Club Volley Saviano

[ads2]Una partita sottotono, dopo un ottimo avvio. La Rota Volley perde, per tre set a zero (25-23/25-14/25-20), la seconda partita di campionato contro la Ottavima Volley al Polifunzionale di Soccavo.

- Advertisement -

Le ragazze della società sanseverinese avevano inaugurato il campionato con un’importate vittoria casalinga contro Via Satellite, ma lo scorso sabato ha segnato una battuta d’arresto. Man mano che la partita entrava nel vivo, la squadra è scomparsa dal rettangolo di gioco, come ammette lo stesso staff tecnico. “È mancata la lucidità e le ragazze hanno cominciato a commettere molti errori, soprattutto in fase di attacco, rendendo le cose più facili alla squadra di casa. Adesso lavoreremo sodo durante gli allenamenti della settimana e cercheremo di far in modo che questa partita ci serva come esperienza per essere più attenti sul campo e non lasciare spazio alle rota volleyimprecisioni. Ovviamente e come sempre un grazie particolare per il sostegno apportato va ai nostri tifosi che ci hanno seguito a Napoli”.

Non ha funzionato la formazione scesa in campo: come sempre il capitano Orefice, opposto Loria, di banda Longobardi/Marra, centrali Forino/Graziato, libero De Maio.
La Rota Volley si ferma a 3 punti, in attesa del prossimo incontro casalingo contro il Club Volley Saviano. Appuntamento, dunque, per il 01 Novembre ore 19.00 presso il Palazzetto dello Sport di Mercato San Severino.

LiveZon
zerottonove