Home Eventi Rolling, a Salerno l’evento dedicato a musica e skate

Rolling, a Salerno l’evento dedicato a musica e skate

0
Rolling, a Salerno l’evento dedicato a musica e skate

Venerdì 7 luglio 2017 arriva, sul Lungomare Clemente Tafuri di Salerno, con inizio alle ore 18:30, Rolling, l’evento dedicato a musica, skate e breakdance

[ads1]

Rolling, evento targato Periferica KonnectionBlack Vibration, Rete della Conoscenza Salerno, Pista Pattinaggio Salernosi terrà venerdì 7 luglio 2017 sul Lungomare Tafuri di Salerno ed è una manifestazione che unisce musica, skate e breakdance.

Due i contest che prenderanno vita a cui i partecipanti dovranno iscriversi registrandosi sul posto: uno dedicato al Mix Style Dance, rigorosamente 1vs1; il secondo dedicato allo Skate line.

La giuria del contest Dance sarà composta da Mash, di e’ Femmene Crew e The Bananas, e Drunk, Cafardo Energizer e Horseman. Per il vincitore ci sarà un premio del valore di 100 Euro.

Il secondo contest vedrà in giuria Abdelwadoud Eddahaoui e Rank SK8 Shop Team: in palio ci saranno un tavola da skate per il vincitore, Cuscinetti ABEC7 per il secondo classificato, T-shirt e cappello Penny per il terzo in graduatoria.

La giornata sarà accompagnata dalla musica live di Terza Classe, The Nitroglycerine e Panties Soldiers.

Nell’aftershow ci sarà un dj set a cura di Black Vibration.

[ads2]

Previous article Salerno, auto a fuoco nei pressi del centro cittadino
Next article Premio Charlot, sarà proiettato “Stromboli” di Roberto Rossellini
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.