Zona industriale di Salerno, fiamme e fumo in un capannone

Si è verificato un incendio in un capannone della zona industriale di Salerno: si attendono riscontri sulle cause e gli eventuali danni

Nella zona industriale di Salerno si è appena verificato un rogo in un capannone.

Sul posto l’Humanitas di Salerno e i Vigili del Fuoco: il loro intervento è ancora in corso.
Dai locali interni dello stabilimento coinvolto si evidenzia ancora la presenza di fumo, difficile stabilire se le fiamme siano già state domate e a che altezza si siano sviluppate.
Per questo si attendono i riscontri del personale specializzato sullo stato delle operazioni: andranno vagliati anche gli eventuali danni. 
Attualmente le cause rimangono ancora sconosciute.
Seguiranno aggiornamenti.
adnow
loading...

CONDIVIDI
Articolo precedenteMassimo Francescon Band vince il premio “Botteghe d’autore”
Prossimo articoloIl Miur premia la Biblioteca Innovativa di Pontecagnano Faiano

Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell’Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).