Home Eventi Rock in Salerno, PK presenta Thergo e Pagliarulo

Rock in Salerno, PK presenta Thergo e Pagliarulo

Covid-19

Italia
14,709
Totale Casi Attivi
Updated on 6 July 2020 18:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Rock al ‘Sweet Meet Cafè’ a Salerno, sabato 16 luglio. Periferica Konnection, l’etichetta che promuove artisti e gruppi emergenti sul nostro territorio, presenta i Thergo, rock band dalle decise influenze metal e blues. Ad aprire la serata, Giuseppe Pagliarulo.

Rock in Salerno, sabato 16 luglio alle ore 22:00 al Sweet Meet Cafè pronti per stare in buona compagnia, tra del buon vino e un nuovo modo di fare musica, grazie all’evento targato ‘Periferica Konnection‘ .

- Advertisement -

rockAd aprire la serata Giuseppe Pagliarulo, giovane cantautore di Eboli, con la passione per la chitarra dall’età di quindici anni e che esordisce con il suo primo disco ‘Rapporto di gara‘, che registra un salto di qualità dell’artista, il risultato di un segno di maturità dalla musica d’autore a uno stile più tagliente e incisivo.

Thergo, gruppo musicale nato nel 2012, si pone come obiettivo quello di andare oltre alle apparenze, esprimendo con la loro musica il lato oscuro, quello nascosto della natura. La musica diventa ispirazione di vita. Prima nasce con il duo ‘Lato-B‘, nato nel 1999 da Gianni Carlo Turco e Giancarlo Stancanelli, supportando pezzi inediti combinando generi e passioni musicali diversi, una vincente fusione tra Rock e Blues. Dopo qualche anno la band si allarga e nasce il progetto ‘Thergo’ che li porta ad avere numerosi riconoscimenti e primi premi come il 1° posto al “Temple Rock Contest 2013” in Napoli e al “Why Not Music Contest 2014” in Battipaglia. Ma non è tutto, la Rock Band colleziona numerose partecipazioni agli eventi di musica più influenti in Italia, per citare alcune al “Tour Music Fest” in Roma, partecipazione al concerto in occasione della festività del “Primo Maggio“, oppure aprire l’importante serata della finale del concorso “Campi Flegrei Festival” in Bacoli, in qualità di Guest Star, su invito degli organizzatori del concorso. E tante altre presenze sia per quanto riguarda eventi nazionali che numerose partecipazioni in radio. Presentano il loro primo album discografico intitolato ‘Pagina Bianca‘, presentato prima in anteprima on-line e poi ufficialmente il 16 giugno di questo anno.

rockI componenti del gruppo sono:

Dora Iaccarino: VOCE
David Jefferson: BASSO E VOCE
Gianni Carlo Turco: CHITARRA E CORI
Francesco Carra’: CHITARRA
Raffaele Dello Ioio: BATTERIA

Vi aspettiamo in numerosissimi!

Per essere sempre aggiornati su nuovi artisti emergenti ed eventi sul nostro territorio, consultate la pagina fb ‘Periferica Konnection’: https://www.facebook.com/perifericakonnectionstudio/?fref=ts

[ads2]

LiveZon
zerottonove