Home Cronaca Roccapiemonte, investito e ucciso: perde la vita un clochard ucraino

Roccapiemonte, investito e ucciso: perde la vita un clochard ucraino

0
Roccapiemonte, investito e ucciso: perde la vita un clochard ucraino

Una 23enne ha investito e ucciso un clochard ucraino a Roccapiemonte: la Procura di Nocera ha aperto un fascicolo nei confronti della giovane

Si macchiano di sangue le strade di Roccapiemonte: un senzatetto ucraino è stato travolto e ucciso da un’auto, perdendo la vita praticamente sul colpo.

Il fatto è avvenuto martedì scorso. Come riporta Il Mattino, A.D. (queste le iniziali della vittima) era nei pressi di via Rocca quando è stato urtato da una vettura in corsa. L’auto era guidata da una donna, una giovane 23enne, sotto-shock per l’accaduto. È stata la donna ad allertare immediatamente le forze dell’ordine e chiamare i sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato presso il presidio ospedaliero ‘Gaetano Fucito’ di Mercato San Severino ma per lui non c’è stato nulla da fare.

L’identificazione della vittima è arrivata soltanto dopo qualche giorno, in quanto, al momento dell’incidente, era sprovvisto di documenti. Invece la donna ha spiegato più volte agli agenti di non aver visto l’uomo attraversare la strada, in quanto sbucato improvvisamente dopo una curva.

La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un’indagine per omicidio colposo nei confronti della 23enne. Le indagini proseguono e soltanto l’esame autoptico scioglierà tutti i dubbi sulla morte del clochard ucraino.