Home Cronaca Roccapiemonte, inseguimento con ascia tra il timore dei passanti

Roccapiemonte, inseguimento con ascia tra il timore dei passanti

0
Roccapiemonte, inseguimento con ascia tra il timore dei passanti
Immagine da Pixabay

A Roccapiemonte momenti di panico in piazza Zanardelli. Un giovane avrebbe minacciato e inseguito, con un’ascia, un altra persona. I Carabinieri indagano

A Roccapiemonte, in pieno centro, ci sono stati momenti di puro panico e follia.

Come riporta SalernoToday, quest’oggi sarebbe avvenuto un pericoloso inseguimento in strada. Tra la sorpresa (e lo sgomento degli altri  passanti) un uomo con l’ascia in mano avrebbe minacciato un altro, perfido rincorrendolo. Il protagonista del gesto, sul quale indagano i carabinieri di Castel San Giorgio, è un giovane. Quest’ultimo dopo aver sostato la propria auto, avrebbe poi recuperato all’interno dell’abitacolo un’ascia. Si sarebbe poi diretto minaccioso verso un suo coetaneo, che era fermo in piazza con un altro gruppo di ragazzi.

I dettagli

Il giovane con l’ascia avrebbe provato a colpire a più riprese, invano, l’altra persona presente in piazza, a Roccapiemonte. Ovviamente l’episodio ha causato caos generale, la rissa, lo spavento delle altre persone che hanno assistito alla scena, il fuggi fuggi generale. Il tutto è avvenuto, nel centro di Roccapiemonte, in piazza Zanardelli. I carabinieri indagano sui motivi del gesto e nessuna ipotesi è esclusa: motivi personali, richiesta di soldi. L’aggressore rischia la denuncia a piede libero per aver portato in luogo pubblico un oggetto atto ad offendere.