Home Territorio Baronissi Roberto Speranza a Baronissi: “Insieme rilanceremo la città”

Roberto Speranza a Baronissi: “Insieme rilanceremo la città”

0
Roberto Speranza a Baronissi: “Insieme rilanceremo la città”

L’intera dirigenza del Partito Democratico a Baronissi per il comizio di Speranza

foto speranzaC’erano proprio tutti ieri sera al comizio del capogruppo del Partito Democratico alla Camera Roberto Speranza a Baronissi. Presente l’intera dirigenza del Pd: dal sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, ad Assunta Tartaglione segretario regionale del partito, al deputato Tino Iannuzzi, all’onorevole Fulvio Bonavitacola, a Tommaso Amabile fino al segretario provinciale Nicola Landolfi. Un partito che ha compreso appieno l’importanza del ballottaggio di domenica 8 giugno a Baronissi per gli equilibri provinciali del centro sinistra.

Pesanti affondi al Primo Cittadino da Serafino De Salvo che ha ribadito il tradimento che a suo dire avrebbe fatto Giovanni Moscatiello nell’abbandonare la sinistra ed il suo elettorato, presentandosi in alleanza con i partiti di Forza Italia e Fratelli d’Italia. Un accorato invito al voto a Gianfranco Valiante giunge anche da Tino Iannuzzi e dal segretario Landolfi: “Baronissi oggi ha un’importante opportunità: abbandonare definitivamente la mala politica”. Completo appoggio alle istanze del comune irnino da parte di Roberto Speranza, in veste di rappresentante del Governo Renzi: “Il fatto che Gianfranco Valiante abbia deciso di rinunciare ad un incarico importante come quello regionale per calarsi nelle vesti di sindaco è un elemento che ci riempie di orgoglio, un messaggio di politica sana ed onesta che la cittadinanza non può non cogliere. Diamo un calcio al trasformismo ed alla mala politica – aggiunge Speranza – insieme costruiremo la nuova Baronissi, una città dove il buon governo e la trasparenza saranno la norma”.

[ads2]

La vicinanza del Governo Renzi ai cittadini di Baronissi è il tema che Gianfranco Valiante mette in evidenza: “Il rilancio di questo comune sarà supportato da Renzi e dalla sua maggioranza di governo, insieme supereremo le tante criticità eredi di un’amministrazione che fino ad ora è stata incapace di risolvere i reali problemi dei cittadini”. Il superamento di una situazione di totale isolamento istituzionale è uno dei temi principali della campagna elettorale del Consigliere Regionale: “La collaborazione con le istituzioni ci permetterà di lavorare per il miglioramento della qualità di vita nel nostro comune; il lavoro e la valorizzazione dei giovani saranno gli aspetti primari che terremo in considerazione”.