Home Eventi Rippln: il nuovo social network che riuscirà a superare Facebook!

Rippln: il nuovo social network che riuscirà a superare Facebook!

0
Rippln: il nuovo social network che riuscirà a superare Facebook!

“Rippln è una nuova tecnologia, un tipo di un piattaforma per applicazioni mobile che renderà possibile a chiunque di guadagnare dall’esplosione dell’industria delle applicazioni mobili. Rippln è un nuovo Brand che cambierà il modo in cui comunichiamo. E’ la prima piattaforma mobile che ricompenserà le persone per le loro  iscrizioni ai social networks. Rippln è la nuova applicazione mobile virale che sostituirà velocemente le Email e Facebook!”

RICHIEDI INVITO

Facebook, Twitter, Google+: i social networks fanno parte della nostra vita e hanno cambiato le abitudini, il modo di gestire i contatti, di avere relazioni, di lavorare. E se da oggi in poi fosse possibile guadagnare attraverso un social? È un’idea, che può sembrare bizzarra, ma che potrebbe rivoluzionare il mercato tecnologico.

Tutto nasce con RippIn, una grande piattaforma per applicazioni che potrà permettere a tutti di guadagnare. È un nuovo brand, lanciato nel giugno scorso, che vuole essere una sorta di mega apple store e Android market dove la maggioranza delle App sarà gratuita. Una caratteristica che contraddistingue le App è che molte di esse sono gratuite perché vi si trova all’interno le pubblicità. Proprio questo è il concetto sul quale si basa RippIn, che nella settimana di lancio ha raggiunto ben 200000 iscritti.

Il nuovo social in questa fase iniziale vuole creare una rete di utenti che credano nel progetto, che ne diventino parte integrante. Una specie di investitori che però non devono sborsare un solo centesimo. Sarà possibile guadagnare commissioni quando qualsiasi iscritto acquisterà un’App di RippIn e ne visualizzerà la pubblicità. Un’azione semplicissima, compiuta da migliaia di persone ogni giorno.

Per guadagnare RippIn distingue tra Fans, coloro che utilizzeranno il social per scaricare App, e Players ovvero quelli che faranno rete tra i propri contatti, invitandone almeno 5. Il sistema prevede che più persone entrano nel circuito, più aumenta la possibilità di guadagnare, creando una rete di contatti e ampliandoli continuamente.

E allora cosa aspetti, se credi in questa possibilità, corri su RippIn.

Guadagnerai commissioni quando qualsiasi membro della rete mondiale acquisterà una delle APP che il sistema offrirà o visualizzerà la pubblicità contenuta in essa.

Fonte: rippleitaly.com