HomeAttualitàRipartono i grandi live al PalaSele di Eboli

Ripartono i grandi live al PalaSele di Eboli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
914,928
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2022 23:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Saranno i Modà a riaccendere le luci del palco del PalaSele di Eboli. Ecco il calendario aggiornato degli show in programma

Le luci del palco di Eboli si riaccenderanno dopo 860 Giorni (pari a 2 anni, 4 mesi e 8 giorni – 123 settimane – 20.639 ore) dall’ultimo show (Renato Zero con Zero il folle in tour, 18-19 gennaio 2020).

Riprogrammati i grandi tour indoor attesi a Eboli, tra grandi live posticipati per l’emergenza sanitaria e nuovi show programmati in vista della ripartenza, ecco dunque il calendario aggiornato.

Saranno i Modà a riaccendere le luci del palco del Palasele con il “BUONA FORTUNA TOUR” con cui Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) porteranno dal vivo i brani del loro nuovo progetto discografico “BUONA FORTUNA – PARTE SECONDA” e del precedente EP “BUONA FORTUNA – PARTE PRIMA” (entrambi prodotti da Friends & Partners/licenza esclusiva Believe Artist Services).

Il tour che li aspetta a partire dal prossimo 2 maggio, prodotto e organizzato da Friends & Partners, si chiuderà a Eboli sabato 28 maggio (recupero del 5 ottobre 2021, del 10 marzo e del 13 ottobre 2020). Sarà l’unica tappa in Campania per la band che in pochi anni ha conquistato il pubblico italiano – ottenendo 1 disco di Diamante, 9 dischi di platino e 2 dischi d’oro a cui si aggiungono 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro e un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out in tutta Italia – e ha sempre trovato nel live la sua condizione migliore.

È fissata per sabato 25 giugno (recupero data 05/03/2022) la tappa al PalaSele di Eboli dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI, già sold out: il nuovo calendario livecomunicato da BPM Concerti e Trident Music, con gli appuntamenti nei palazzetti confermati e riprogrammati nei mesi di giugno e luglio 2022, è un nuovo corso che si respira già dal nome del tour, cambiato per l’occasione in “DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR” che sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire -appunto- da dove si era rimasti. A vivere per primi questa attesissima esperienza saranno, con gli appuntamenti indoor di giugno, proprio coloro che da più tempo stanno attendendo impazienti il live della band e hanno già acquistato i biglietti per le date nei palasport.

Sabato 1 ottobre 2022 (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021) arriverà a Eboli il “FAMOSO TOUR” di Sfera Ebbasta, prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus, con cui l’indiscusso recordman di vendite porterà il suo monumentale lavoro discografico e le sue hit in giro per l’Italia: uno show unico, futuristico e in linea con gli standard ormai mondiali del suo lavoro.

L’autunno 2022 segnerà anche l’attesissimo ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà nei più importanti palasport italiani sul “PALCO CENTRALE”: l’appuntamento in Campania è al PalaSele di Eboli l’11 novembre 2022. Grazie al palco posizionato al centro, il pubblico sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi. Le date del tour nei palasport sono prodotte da Friends&Partners in collaborazione con Iris..

Sempre a novembre, un altro imperdibile ritorno: “NOTRE DAME DE PARIS”, l’opera moderna più famosa al mondo che celebra quest’anno il ventennale dall’esordio sulle scene italiane con la ripartenza del tour in tutta Italia atteso al PalaSele sabato 26 novembre 2022 – ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre 2022 – ore 17:00 e ore 21:00. (I biglietti già acquistati in precedenza restano validi per le nuove date).In occasione di un anniversario così importante, solo ed esclusivamente per il 2022 per la prima volta dopo vent’anni tutti gli attori del cast originale del debutto dell’opera si riuniranno sul palco. La tournée, prodotta da Clemente Zard con la collaborazione di Enzo Product Ltd, è interamente curata e distribuita da Vivo Concerti.

Il 6 dicembre 2022 (sostituzione del 8 marzo 2022) farà tappa al PalaSele di Eboli il “FLOP TOUR” di Salmo con tutta la carica esplosiva dell’omonimo album. Il tour è organizzato e prodotto da Vivo Concerti.

Per tutti gli show riprogrammati i biglietti già acquistati precedentemente rimarranno validi per le nuove date corrispondenti. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156.