Prime rimozioni auto per le navette dedicate alle Luci D’Artista



Multe e rimozioni auto per le soste vietate dal comune per consentire il passaggio delle navette dedicate alle Luci d’Artista

E’ ricominciato il calvario per i residenti della zona orientale di Salerno, che da questa mattina hanno avuto l’obbligo di parcheggiare le auto da un’altra parte della città, per lasciare libero lo spazio alle navette dedicate al grande evento delle luci d’artista di Salerno.

Per molti residenti della zona, questo fattore provoca ancora una volta disagi e preoccupazioni, dato che l’unico spazio disponibile oltre ai parcheggi dedicati, è il parcheggio di via Orazio Flacco nel quartiere di Pastena, dove per i residenti della zona è stato concesso un permesso gratuito, durante tutto il periodo di luluci d'artistaci d’artista.

Come da volantino del comune di Salerno:”Per ottenere tale permesso ci si potrà rivolgere agli uffici della Salerno mobilità S.p.a. in Piazza Principe Amedeo, 6, telefono O89251315. Il modulo della richiesta è scaricabile dal sito web www.salernomobilità.it (scaricando il modulo di Flacco h/24) La consegna dovrà avvenire presso gli uffici di Salerno Mobilità”.

Questo è il parcheggio messo a disposizione dal comune di Salerno, per ridurre il disagio dei cittadini residenti nella zona lungo la corsia del passaggio delle navette.

Leggi anche