Home Prima Pagina Montervino svolge differenziato, recupera Tuia

Montervino svolge differenziato, recupera Tuia

0
Montervino svolge differenziato, recupera Tuia

Dopo aver archiviato la gara di ieri in Coppa Italia, che ha sancito la vittoria della Salernitana 3-2 contro il Grosseto nella semifinale d’andata, i granata non conoscono sosta e sono tornati al lavoro in vista dell’impegno casalingo contro l’Ascoli.

montervinoMister Gregucci, al “Donny Rocco” di Campagna, ha diviso il gruppo in due: chi ha giocato ieri ha effettuato lavoro di scarico, mentre il resto della truppa ha svolto la consueta fase di riscaldamento per poi affrontare in amichevole la Berretti in due tempi da 22’. Nel primo tempo spazio a chi ieri non è sceso in campo ed una novità: Trozzo, difensore della Berretti, ha composto la coppia centrale difensiva con Tuia, che ha recuperato dall’infortunio. I granata si sono schierati con Gori tra i pali, Scalise, Trozzo, Tuia e Pasqualini in difesa, Pestrin e Perpetuini sono stati i mediani che hanno agito davanti la difesa, mentre alle spalle dell’unica punta Mendicino il trio Foggia, Mancini, Gustavo. Proprio Mancini – diventato papà questa mattina di Sergio Jonathan – ha siglato il gol dell’1-0, dopo essersi reso protagonista con un doppio tunnel agli avversari per poi infilare Iannarilli. Non si sono allenati Montervino e Chirieletti, lavoro differenziato per loro, ed Esposito, Molinari e Ginestra, che hanno svolto allenamento in palestra. Se per Esposito non dovrebbe mancare molto al rientro in campo, lo stesso non può dirsi per gli ultimi due, che nel recente passato sono stati schierati con problemi fisici e sottoposti ad infiltrazioni che ne hanno allungato i tempi di recupero. Per il Gigante Buono, la risonanza magnetica a cui si è sottoposto nei giorni scorsi ha evidenziato che non ha ancora recuperato dal problema che lo affligge ed i tempi di recupero sono lunghi, così come per il Cobra. Gregucci spera di averli entrambi pronti per gli eventuali play-off. La Salernitana ha bisogno anche di loro.

I granata torneranno ad allenarsi domani alle ore 14:30 allo Stadio “Dirceu” di Eboli. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.