Home Attualità Ricorso al Tar di Battipaglia, ecco i nominativi degli avvocati

Ricorso al Tar di Battipaglia, ecco i nominativi degli avvocati

0
Ricorso al Tar di Battipaglia, ecco i nominativi degli avvocati

Domani, 11 ottobbre, sarà convocata la prima udienza del ricorso al Tar voluta dall’opposizione, e che riguarda lo scioglimento del Consiglio Comunale. Questi i nominativi degli avvocati che vi prenderanno parte

[ads1]

ricorso al tar
Ricorso al Tar di Battipaglia, ecco i nominativi degli avvocati

Ricorso al Tar di Battipaglia, che avverrà domani martedì 11 ottobre alle 9.30, ha lo scopo di discutere dello scioglimento del Consiglio Comunale voluto dall’opposizione.

Inoltre, è stata presentata la lista di avvocati che prenderanno parte a questo incontro: Angelo Clarizia, a difesa di Cecilia Francese, Gaetano Paolino, a difesa di Francesco Falcone, Gennaro Maione, a difesa di Giuseppe Bovi , Rossella Speranza, Ada Caso, Elda Morini e Stefano Romano.

Sara Di Cunzolo, a difesa di Roberto Cappuccio, Antonio Sagarese, Vincenzo De Sio e Pietro Cerullo.

Mario Sannio, che difende Isidoro Amendola, Salvatore Di Pardo, in difesa di Valerio Longo e Gerardo Zaccaria, Alfonso Bardi, difeso da Antonio Scuderi, Giuliano Di Pardo, in difesa di Angelo Cappelli e Francesca Napoli. Alessio Cairone non si è costituito in giudizio. 

Continuando, l’avvocato Pietro Lascaleia, in difesa di Egidio Mirra, Sara Zammiello, in difesa di Oreste Vassalluzzo, e Giuseppe Speranza, che difenderà Cesare Mancusi. [ads2] 

Previous article Procura di Nocera Inferiore: dieci indagati per omicidio
Next article Girardi scatenato. La Nocerina bagna in positivo la casacca rossonera
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.