Home Attualità Riattivato il Cup al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona

Riattivato il Cup al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona

0
Riattivato il Cup al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona

Riattivato il Cup al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dopo le varie segnalazioni del consigliere comunale Dante Santoro

[ads1]

Riattivato il Cup al San Giovanni di Dio e Ruggi d’AragonaSantoro, aveva infatti raccolto alcune testimonianze circa le difficoltà incontrate dai cittadini per la prenotazione di semplici visite mediche, all’interno del nosocomio salernitano.

 Lanciammo la battaglia per riattivare il Cup, il centro unico prenotazioni dell’Ospedale di Salerno, e l’abbiamo vinta, ora è possibile finalmente telefonare e prenotare una visita con successo”ha dichiarato il consigliere di Giovani salernitani –  erano anni che migliaia di utenti lamentavano questo problema, ringrazio i cittadini per la collaborazione continua nel farci tutte le segnalazioni e nel renderci partecipi delle loro esigenze, la nostra campagna “fiatosulcollo” continua”.

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore, arriva la Xmas Map Card gratuita
Next article Bollini, “contano il gioco, le idee e il senso del gruppo”
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).