Home Eventi Revolution, Miki Rosco e la 52ma Strada al Teatro del Giullare

Revolution, Miki Rosco e la 52ma Strada al Teatro del Giullare

0
Revolution, Miki Rosco e la 52ma Strada al Teatro del Giullare

Del 68, e del decennio che l’ha preparato, parla lo spettacolo Revolution a cura di Miki Rosco e della band la 52ma strada

Venerdì sera 1 marzo, alle 21.00, presso il Piccolo Teatro del Giullare in via Matteo Incagliati, 2 a Salerno si terrà l’unica data dell’evento Revolution. Miki Rosco è autore del testo e narratore, la 52ma strada è composta da Matteo De Luca/ sax alto, Raffaele Cogliani/ tastiere, Donato Capobiano/chitarra, Gabriele Rosco/chitarra, Renato Marino/basso, Giovanni Luciano/batteria, Tommaso De Luca/voce.

Lo spettacolo

Del 68, e del decennio che l’ha preparato, parla lo spettacolo Revolution a cura di Miki Rosco e della band la 52ma strada. Lo spirito è quello di chi vuole rivivere le emozioni e le ragioni che animavano le rivolte studentesche.

La band

52ma Strada è una band “jazz, blues and rock”.  Il gruppo nasce nel lontano 1976 a opera di quattro giovani studenti appassionati di jazz, uniti dalla comune passione per la musica. Il nome della band è quello della mitica strada, dove negli anni ’40, nei vari locali imperversava il “Bepop”.