Home Eventi Revolution Camp 2013: i Nobraino per la serata inaugurale

Revolution Camp 2013: i Nobraino per la serata inaugurale

0
Revolution Camp 2013: i Nobraino per la serata inaugurale

Sarà il cinico rock d’autore dei Nobraino, che si esibiranno gratuitamente questa sera in Piazza Santini a Capaccio Scalo, a dare il via al Revolution Camp 2013. Il villaggio studentesco, promosso dall’Unione degli Universitari e dalla Rete degli Studenti Medi, sarà meta e punto d’ incontro di numerosi giovani, che verranno coinvolti, dal 27 luglio al 7 agosto, in attività di vario genere.

Eventi culturali, presentazioni di libri, dibattiti su problematiche attuali, università, politica, mondo dei giovani e del lavoro (con l’intervento giornaliero di ospiti di rilievo), saranno alternati a momenti di svago con diverse attività sportive, come i tornei di calcetto e volley che si svolgeranno direttamente in spiaggia. Inoltre, vari spettacoli musicali, contribuiranno ad allietare la permanenza nel villaggio: dai concerti di personaggi di fama nazionale e internazionale, alle dance hall e i dj set che proseguiranno per tutta la notte.

La manifestazione si svolgerà in una pineta affacciata sul mare di Paestum, in via Laura mare 53, in una zona indipendente adiacente al villaggio Nettuno, a pochi minuti dalla zona archeologica della città e dal Parco Nazionale del Cilento e Vallo del Diano.