Home Prima Pagina Rettore Aurelio Tommasetti in visita alle residenze universitarie Unisa

Rettore Aurelio Tommasetti in visita alle residenze universitarie Unisa

0
Rettore Aurelio Tommasetti in visita alle residenze universitarie Unisa

Visita del Rettore Aurelio Tommasetti alle residenze universitarie di Fisciano

[ads1]

Un campus sempre più vivibile e aperto alle esigenze della sua comunità, trova una nuova chiave di realizzazione nel progetto promosso dall’Università di Salerno e dall’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario A.DI.S.U. Salerno. E’ partito dallo scorso 13 novembre un progetto dove gli studenti dell’Università di Salerno avranno la possibilità di studiare e preparare i loro esami presso le aule studio allestite appositamente nell’edificio delle residenze universitarie del campus Fisciano.

Questa mattina, presso la sala Polifunzionale delle Residenze universitarie di Fisciano, il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti in compagnia del Delegato dal Rettore alle Risorse Strumentali Prof. Ing. Luciano Feo, hanno fatto un sopralluogo per poter meglio visionare l’andamento del nuovo progetto dedicato alla comunità universitaria.

Tutti i weekend, nei giorni di sabato e di domenica, nove aule studio – per un totale di 104 posti – saranno a disposizione degli studenti iscritti all’Università di Salerno, in possesso del tesserino mensa. Le aule studio, dotate di connessione Wi-Fi, saranno aperte tutti i weekend dalle ore 8.30 alle ore 20.30, con possibilità di ristoro presso l’angolo “bar” allestito all’interno della struttura. Inoltre, negli stessi spazi, sarà allestita una sala ricevimento per i docenti che potranno incontrare gli studenti.

Nell’intervista tutte le considerazioni raccolte.

[ads2]