Renzi a Salerno, il Premier al fianco di De Luca



Regionali 2015: dopo l’avvento di Silvio Berlusconi, in sostegno di Stefano Caldoro, ecco arrivare Matteo Renzi a Salerno al fianco di Vincenzo De Luca

Renzi a Salerno – Prevista per domani, una toccata e fuga del Premier Matteo Renzi nella Salerno patria di Vincenzo De Luca, candidato alle elezioni Regionali 2015.

Un arrivo che dovrebbe concretizzarsi intorno alle ore 13:00 di domani, all’aeroporto di Pontecagnano. 

Renzi a Salerno
Matteo Renzi

Il programma della giornata è ancora in via di definizione, ma pare certa almeno una puntata al nuovo porto di Marina di Arechi, dove dovrebbe esserci anche quell’incontro con dirigenti e candidati che saltò la settimana scorsa a Napoli a causa di un lutto cittadino, una fermata nella zona industriale, per visitare l’impianto di compostaggio e poi una capatina all’asilo di via Marteri Ungheresi nel quartiere di Pastena.

Un viaggio turistico al fianco dell’ex sindaco di Salerno, al quale Renzi tende la mano, a sostegno della sua candidatura.

Un appoggio fondamentale per De Luca. Una risposta secca all’annuncio del leader di Forza Italia, Berlusconi, che sabato prossimo sarà, probabilmente, in giro per le strade salernitane in compagnia di Stefano Caldoro.

Leggi anche