Home Territorio Cava de' Tirreni Renato Aliberti apre la campagna elettorale

Renato Aliberti apre la campagna elettorale

0
Renato Aliberti apre la campagna elettorale

Renato Aliberti, candidato sindaco con le liste di “Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale” e “Renato Aliberti Sindaco”, apre domani la sua campagna elettorale

[ads1]

Venerdì 8 maggio, alle ore 20.30, presso il Badroom di Cava de’ Tirreni (Sa), sito in Corso Principe Amedeo 233, si terrà l’apertura della campagna elettorale di Renato Aliberti, candidato sindaco al Comune di Cava de’ Tirreni con le liste “Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale” e “Renato Aliberti Sindaco” per le elezioni amministrative del 31 maggio 2015.

L’evento vedrà la partecipazione dell’on. Edmondo Cirielli, di Imma Vietri, candidata al Consiglio Regionale per “Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale”, di Fabio Siani, portavoce cittadino di FdI-AN, e di tutti i candidati al Consiglio comunale delle liste a sostegno di Renato Aliberti.«Apriamo ufficialmente la nuova stagione di Cava de’ Tirreni – afferma il candidato sindaco – Il nostro programma elettorale è orientato a ripristinare il benessere della nostra Città, al recupero della sua identità, delle sue bellezze naturalistiche, dei suoi luoghi di culto religioso, delle sue botteghe artigiane, dei suoi portici. Cava de’ Tirreni deve recuperare la sua vera vocazione e la sua reale identità che nel tempo l’hanno posta come fiore all’occhiello di tutto l’hinterland provinciale, e non solo».

renato aliberti«Il mio progetto di Città – aggiunge Renato Aliberti – è improntato a creare un ponte ideale tra i fasti del passato e le sfide del futuro, che necessariamente dovranno vedere la nostra Città leader nel panorama provinciale e regionale. Tutela del territorio e dell’ambiente, sviluppo del commercio e delle imprese, politiche occupazionali, opere pubbliche, trasporti, sanità, sociale, turismo e cultura saranno le tematiche fondamentali del mio piano d’azione, di cui sarà parte integrante ogni cittadino, senza esclusione alcuna».

La presentazione di Aliberti anticipa quella dei suoi principali avversari nella prossima competizione elettorale:  Vincenzo Servalli inaugurerà la propria campagna sabato ore 11 presso il Marte – Mediateca, mentre il sindaco in carica Marco Galdi partirà  domenica 10 maggio 2015 alle h. 11.00 presso l’hotel Victoria Maiorino; ancora non è stata resa nota, invece, l’apertura della campagna elettorale del candidato sindaco Armando Lamberti.

[ads2]