Home Attualità Ravello, per guida Michelin è in provincia di Napoli: s’indigna il web

Ravello, per guida Michelin è in provincia di Napoli: s’indigna il web

0
Ravello, per guida Michelin è in provincia di Napoli: s’indigna il web
Foto da gruppo Facebook "Solo per chi ama Salerno"

La gaffe della guida Michelin fa infuriare i salernitani: durante un evento è stato riportato erroneamente che Ravello è in provincia di Napoli, indignazione sul web

Gaffe per la Michelin che, durante la presentazione della 65esima edizione della sua famosa guida, ha erroneamente riportato che Ravello, una delle città più belle della Costiera Amalfitana, è in provincia di Napoli.

Tratta dal gruppo “Solo per chi ama Salerno”, la foto che mostra l’errore non è passata di certo inosservata, infatti sono molti i commenti indignati riguardo la svista dello staff della prestigiosa guida, tra cui: “Ci si può fidare della guida Michelin nota per il suo stradario e per le segnalazioni gastronomiche? […] dopo questo errore certamente no! Ravello è in provincia di Salerno!” e poi “Come è possibile fare un errore del genere!” e ancora “Dite a Michelin che se le scelte dei ristoranti sono come lo stradario, abbiamo capito tutto, Ravello Salerno sempre, ignoranti.” e così via.

In ogni caso questo momento della presentazione della 65esima edizione della Guida che ogni anno recensisce i migliori ristoranti d’Italia, tenutasi al Teatro Municipale di Piacenza, ha un lato positivo: è stato premiato lo chef Lorenzo Montoro, del ristorante “Il Flauto di Pan” di Villa Cimbrone.

https://www.facebook.com/SoloperchiamaSalerno/photos/a.194939110597680/2541456102612624/?type=3&theater