Home Cronaca Ravello, lite furiosa tra fidanzati nella notte

Ravello, lite furiosa tra fidanzati nella notte

0
Ravello, lite furiosa tra fidanzati nella notte

Lite furibonda nella notte a Ravello: coinvolta una coppia di fidanzati della frazione di Torello. Intervengono Carabinieri ed ambulanza

Agitazione la scorsa notte a Ravello, dove ha avuto luogo un’aspra lite tra fidanzati, intorno alle ore 2:00, dinnanzi un’abitazione della frazione di Torello, dove la coppia era stata ospitata da amici.

La coppia, un 35enne di origini calabresi e una 20enne originaria di Napoli, erano ospiti da alcuni amici quando hanno cominciato a litigare in maniera violenta. A renderlo noto è il Vescovado. Le urla hanno spaventato i vicini e i residenti del posto, ed il timore che la lite potesse finire in tragedia ha spinto qualche residente ad avvertire i Carabinieri e il 118. Sul luogo dell’accaduto sono così giunti sia militari che sanitari per placare la violenta lite, scaturita da motivi personali. Non sono stati riscontrati segni di colluttazione e ferite: soltanto un litigio verbale molto acceso. La donna non ha voluto denunciare il fatto che è stato comunque relazionato con l’acquisizione dei dati dei due protagonisti.

Stando alle testimonianze dei presenti, il 35enne calabrese, frequentatore del Santuario dell’Avvocata, nei giorni scorsi era stato allontanato dagli amici di Maiori che lo avevano ospitato, chiedendo accoglienza a un amico di Ravello.