Home Territorio Costiera Ravello, anziano dimentica fornello acceso. Salvato

Ravello, anziano dimentica fornello acceso. Salvato

0
Ravello, anziano dimentica fornello acceso. Salvato

A Ravello un anziano dimentica il pentolino sul fornello acceso e si addormenta. Delle commesse lo salvano andando a casa e spalancando le finestre

Ravello.  Dramma sfiorato ieri: un anziano ha rischiato la morte ed è stato salvato da due commesse di un negozio in via San Francesco, nei pressi di villa Ciambrone, così come riportato da IlVescovado.it.

Il 94enne stava preparando il pranzo, ma si era addormentato, lasciando il pentolino sul fornello acceso. Le commesse, attirate da una colonna di fumo nero esalare dalla finestra, si sono precipitate nella sua abitazione.

Dal momento che la porta d’ingresso era sempre dischiusa, le commesse sono riuscite ad entrare immediatamente, hanno spento il gas e fatto arieggiare la casa. L’uomo si è risvegliato poco dopo, stordito, ma salvo.

Previous article Scafati in MoVimento sulla sicurezza dell’ex liceo scientifico
Next article San Marzano sul Sarno, le Fiamme Gialle sequestrano tabacchi di contrabbando
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.