Home Prima Pagina Rari Nantes Salerno si prepara alla trasferta capitolina

Rari Nantes Salerno si prepara alla trasferta capitolina

0
Rari Nantes Salerno si prepara alla trasferta capitolina

Dopo la pausa natalizia, riprendono gli allenamenti per la Rari Nantes Salerno, in vista della trasferta di sabato 11 gennaio al Foro Italico contro la Roma Vis Nova (inizio ore 16:30). Intanto Grieco recupera il secondo portiere Ferrigno, mentre l’Under 15 partecipa al Torneo “Giovani Leoni”.

La Rari Nantes Salerno, dopo l’amichevole giocata oggi contro i cugini della Rari Nantes Arechi, si ritroverà in vasca anche lunedì 6 gennaio, per iniziare la marcia di avvicinamento alla trasferta capitolina. Martedì alla “Vitale” si disputerà la consueta amichevole infrasettimanale, sparring partner d’occasione i lucani della Basilicata 2000.

Il coach Grieco, inoltre, recupera in squadra il secondo portiere Ferrigno dopo un lungo trascorso ai box per una pubalgia, mentre perde Andrea Russo a causa di un’influenza, riservandosi di controllarne le condizioni alla ripresa degli allenamenti prevista per lunedì alla piscina “Arbostella”.

 

SETTORE GIOVANILE

L’Under 15 della Rari Nantes Salerno di Luca Malinconico è impegnata nella settima edizione del Torneo “Giovani Leoni” organizzato dalla Roma Vis Nova. I baby giallorossi sono inseriti nel girone A che comprende i padroni di casa e l’Alma Nuoto, battuta ieri con un convincente 6-4. L’Under 15 rarinantina sfiderà oggi la Roma Vis Nova, domenica in programma finali e premiazioni alla piscina “Santa Maria” della Capitale.