Home Cronaca Rapina al Motel di Polla: arrestato il quarto bandito in fuga

Rapina al Motel di Polla: arrestato il quarto bandito in fuga

0
Rapina al Motel di Polla: arrestato il quarto bandito in fuga

Rapina al Motel di Polla: arrestato il quarto bandito in fuga. Scopriamo tutti i dettagli in merito all’accaduto

Ieri pomeriggio, intorno alle 18 circa, è stato arrestato un cittadino albanese di 40 anni ritenuto uno dei responsabili del colpo realizzato il 6 novembre 2019 a Polla, in provincia di Salerno. L’uomo era indagato dal 2021 ed è stato portato in carcere dopo un controllo stradale nel bolognese.

I dettagli della rapina

Il 6 novembre 2019 tre uomini e una donna sono entrati nel motel campano. Armati di pistola e a volto coperto hanno immobilizzato un dipendente per poi fuggire con soldi, valori bollati e tabacchi.

Bottino di 20 mila euro

Il bottino è stato stimato in circa 20mila euro.

Previous article Cava de’ Tirreni: incidente nei pressi dell’incrocio con l’autostrada
Next article A30, incidente stradale all’altezza di Mercato San Severino
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.