Home Cronaca Rapina a un avvocato di Solopaca

Rapina a un avvocato di Solopaca

0
Rapina a un avvocato di Solopaca

I Carabinieri indagano su una rapina, avvenuta a Solopaca (Benevento), effettuata ai danni di un avvocato 53enne

rapinaNel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 16 aprile, tre individui a volto scoperto, senza armi, verosimilmente stranieri,  hanno fatto irruzione in una abitazione nella zona periferica di Solopaca di proprietà di un avvocato 53enne, lo hanno immobilizzato strappandogli l’orologio, il bracciale d’oro, la somma contante di circa 400 euro contenuta nel portafoglio un telefono cellulare, dileguandosi subito dopo la rapina a bordo di una autovettura Alfa 147, non meglio indicata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Solopaca e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita che stanno procedendo ai rilievi e indagini del caso.

Previous article Salernitana, le dichiarazioni di Lotito e Mezzaroma
Next article Album delle figurine delle squadre sportive Sarnesi
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.