Home Territorio Eboli Raccolta fondi nazionale organizzata dal Leo Club Capua Casa-Hirta

Raccolta fondi nazionale organizzata dal Leo Club Capua Casa-Hirta

0
Raccolta fondi nazionale organizzata dal Leo Club Capua Casa-Hirta
Leo Club

Si terrà il  09 aprile 2017, in Piazza della Repubblica ad Eboli (SA), una raccolta fondi nazionale  a scopo di beneficenza con la vendita mediante offerta di colombe pasquali

[ads1]

Il Leo Club Capua Casa-Hirta Distretto 108 YA, nell’ambito del progetto “School4u”, organizza, in collaborazione con il Lions Club Capua Casa-Hirta e il Lions Club Campagna Silarus, una raccolta fondi nazionale tramite la vendita su offerta di beneficenza di colombine pasquali, prevista il giorno 09/04/2017, in Piazza della Repubblica ad Eboli (SA)

School4u è il TON (Tema Operativo Nazionale) che il Leo Club ha interamente dedicato ai più piccoli per fornire alle istituzioni scolastiche i mezzi necessari al fine di sostenere la formazione dei bambini attraverso laboratori creativi, preparazione tecnologica e attività sportive.Raccolta fondi

La raccolta si terrà in Piazza della Repubblica, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Tutti i cittadini sono invitati dal Leo Club a partecipare numerosi all’evento, soprattutto i più piccoli ai quali sarà riservato un intrattenimento ludico.

Presidente: Adriana Mozzi

Coordinatrici del progetto: Erminia Sparano, Giovanna Sparano, Giustina Sparano

[ads2]

Previous article Cavajola 2017 – III Memorial Mario Siepi, le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 7 aprile
Next article Coach da tribuna: le dieci frasi più ascoltate durante Salernitana- Cittadella
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.