Home Attualità Dopo gli atti vandalici al SS Salvatore, la denuncia di Nuova Baronissi

Dopo gli atti vandalici al SS Salvatore, la denuncia di Nuova Baronissi

0
Dopo gli atti vandalici al SS Salvatore, la denuncia di Nuova Baronissi

Gli atti vandalici al SS Salvatore di Baronissi indignano Tony Siniscalco, capogruppo di Nuova Baronissi. Stamane è stato protocollato il documento -“denuncia” 

[ads1]

“Giù le mani dal Ss Salvatore” è l’appello dell’indignato capogruppo di Nuova Baronissi, Tony Siniscalco.

Dopo gli atti vandalici al SS Salvatore, la denuncia di Nuova Baronissi“Purtroppo sono continuati gli atti vandalici presso la Chiesa del SS Salvatore e non possiamo restare a guardare. Il Sindaco e il Comandate della polizia municipale prendano immediati provvedimenti per scongiurare il perpetrarsi di tali azioni” ha detto Siniscalco.

Il SS Salvatore rappresenta la nostra storia, il simbolo della nostra parrocchia e dei valori cattolici a cui ci ispiriamo, oltre che un importante monumento storico. Vicinanza al Parroco Padre Giulio e alla comunità francescana per quello che è accaduto. Ci auguriamo un intervento immediato – ha aggiunto.

Queste le motivazioni che hanno portato il capogruppo di Nuova Baronissi a protocollare un documento indirizzato al primo cittadino di Baronissi, al comandante della Polizia Municipale e al comandante della stazione Carabinieri.

“Siamo certi che è interesse comune quello di stanare le mele marce che pongono in essere atti di vandalismo così da scongiurare il ripetersi di tali delinquenziali comportamenti”ha concluso Siniscalco.

[ads2]

Previous article Salerno, sesta edizione de “Il rum è servito”
Next article Open day della PB63 lunedì 25 settembre al PalaZauli
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).