HomeAttualitàPunto di Baronissi, 1 anno dalla nomina del nuovo Direttivo

Punto di Baronissi, 1 anno dalla nomina del nuovo Direttivo

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
914,928
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2022 23:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Sono trascorsi 365 giorni dalla nomina del nuovo Consiglio Direttivo del Punto di Baronissi. Il punto della situazione

Sono trascorsi 365 giorni dalla nomina del nuovo Consiglio Direttivo della Pubblica Assistenza “Il Punto” ODV di Baronissi: proprio il 28 luglio 2021, a seguito delle elezioni tenutesi il 25 luglio, furono infatti assegnate le nuove cariche ai Componenti del Direttivo dell’Associazione.

Un anno intenso, in cui alle “normali” attività di carattere medico-sanitario, si sono aggiunte quelle di grande impegno Sociale e della Protezione Civile legate all’emergenza della guerra in Ucraina che hanno visto sempre in prima linea tutti i volontari.

É il presidente Mario Santaniello a ricordare con la stessa gioia e commozione il momento della sua elezione, tracciando, nell’occasione, un sommario bilancio di questo periodo:É stato un anno ricco di emozioni, le stesse che mi hanno guidato in questi anni di vero e puro volontariato. Le virtù solide che hanno orientato l’operato di tutto il Consiglio Direttivo come una vera e propria bussola, hanno permesso di continuare le tante attività che sono la nostra “ mission quotidiana” e di intraprenderne ex novo, per rispondere alle esigenze di tutti. Particolarmente impegnative, ma soprattutto emozionanti, le missioni che abbiamo realizzato per l’Ucraina, consegnando medicinali, generi alimentari nei luoghi colpiti dalla guerra, e portando nei nostri territori tanti profughi. Ovviamente non ci fermiamo e tante sono le iniziative in cantiere. La nostra missione è quella di poter offrire delle risposte legate alla qualità e all’efficienza per il nostro territorio, alla nostra comunità- ha dichiarato Santaniello aggiungendo – tra i progetti futuri c’è sicuramente la voglia di voler essere ancor di più Il Punto di riferimento dell’intero territorio comunale e non solo. Ringrazio i colleghi del Consiglio Direttivo per l’impegno profuso e tutti i Volontari cuore pulsante della nostra Associazione. In questa giornata speciale, l’augurio per il primo compleanno si abbina al grazie di cuore per tutti coloro che condividono ogni giorno la nostra missione e che quotidianamente rinnovano un rapporto di fiducia e stima: il Sindaco Dott. Gianfranco Valiante e l’intera Amministrazione Comunale, il Comitato Regionale Anpas Campania, il Comando della Stazione dei Carabinieri di Baronissi, il Comando della Polizia Municipale locale e le altre realtà presenti sul territorio”.