Completate le opere di pulizia al “Castello di Mercato San Severino”

san severino castello

Il Parco Regionale “Castello di Mercato San Severino” è pronto ad ospitare gli eventi in programma sul maniero in seguito al completamento delle opere di pulizia e messa in sicurezza

Tutto pronto al parco Regionale “Castello di Mercato San Severino”. In prossimità dei tanti eventi che amministrazione comunale ha messo in programmazione sul maniero Comunale, la Comunità Montana Irno-Solofrana ha appena completato tutte le opere di pulizia e messa in sicurezza dell’area palazziale del castello. Gli operai in modo celere e professionale hanno effettuato tutti i lavori per rendere il castello medievale visitabile e far conoscere questa bella realtà del nostro territorio.

La squadra C.M . di Mercato San Severino orgogliosa di aver negli anni contribuito a rendere fruibile la struttura con sentieri sistemazioni e pulizia periodica del sito medievale, ancora una volta si sono prodigati per le belle manifestazioni che ci saranno a breve.

Ricordiamo il grande successo delle ultime visite guidate e le novità che il sig. Angelo Coda da qui a pochi mesi metterà in atto. L’ Ente delegato CC.MM Irno-solofrana insieme al Comune di Mercato San Severino credono fermamente nel progetto di valorizzazione del Parco Regionale e lavorano con convizione a far sì che il tutto avvenga nel piu breve tempo possibile.