Home Attualità Provincia, domani evento formativo sugli impianti termici

Provincia, domani evento formativo sugli impianti termici

0
Provincia, domani evento formativo sugli impianti termici

 

Domani, martedì 28 gennaio, alle ore 8,30 presso il Salone Bottiglieri in Palazzo Sant’Agostino a Salerno, la Provincia di Salerno  un evento formativo per la conoscenza delle operazioni sulle piattaforme web del nuovo catasto impianti termici

Provincia. Domani, martedì 28 gennaio, alle ore 8,30 presso il salone Bottiglieri in Palazzo Sant’Agostino a Salerno, la Provincia di Salerno organizza un evento formativo finalizzato all’acquisizione della conoscenza delle procedure necessarie ad operare sulla piattaforma web del nuovo catasto impianti termici.

“La Provincia – dichiara il Presidente Michele Strianeseè l’autorità competente per i comuni del proprio territorio, con popolazione inferiore a 40.000 abitanti, in materia di Catasto degli Impianti Termici.

Quindi in ossequio a quanto previsto dall’art. 15 comma 3 della Legge Regionale n. 39 del 20 novembre 2018 abbiamo adottato il Catasto degli Impianti Termici, che gestiamo e aggiorniamo tramite la nostra Società in-house Arechi Multiservice SpA.

Secondo l’art. 8 comma 5 del D.P.R. 16 aprile 2013, n. 74 e dall’art. 9 comma 6 della Legge Regione Campania 20 novembre 2018, n. 39, i manutentori abilitati trasmettono al Catasto degli Impianti Termici territorialmente competente una copia degli RCEE, cioè il rapporto di controllo di efficienza energetica, esclusivamente per via telematica.

Quindi, al fine di semplificare e velocizzare queste procedure il settore Ambiente dell’Ente, diretto da Angelo Cavaliere, che coordina queste attività, ha organizzato una giornata formativa che si terrà domani presso la sede della Provincia di Salerno.

Infine la prossima campagna di autodichiarazione impianti termici avrà inizio in data 1° febbraio 2020 e si concluderà il 30 settembre 2020.

Per ogni informazione o per eventuale iscrizione, contattare il servizio Verifiche Impianti Termici della dalla Arechi Multiservice Spa (089.3061039).

Previous article Albanella: un uomo si ferisce gravemente con un’ascia
Next article Nocera, aperta gara d’appalto per palestra del Fresa Pascoli
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.