Home Attualità La Protezione Civile di Pellezzano si dota di un generatore d'aria calda

La Protezione Civile di Pellezzano si dota di un generatore d’aria calda

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
169,302
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2020 0:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Dopo lo spargi sale, la Protezione Civile S. Maria delle Grazie di Pellezzano si è dotata di un generatore d’aria calda utilizzabile in diversi ambiti

Dopo aver dotato la struttura di Protezione Civile S. Maria delle Grazie di uno spargi sale nello scorso mese di dicembre, in questi giorni la stessa struttura che opera sul territorio del Comune di Pellezzano e della Regione Campania si è dotata di un Generatore d’aria calda JUMBO che fornisce calore in modo pulito ed economico. Tale generatore può essere utilizzato sia nell’ambito dell’Edilizia, Cantieristica, dell’Agricoltura, degli Allevamenti, Riscaldamento di Locali Industriali, Impianti Sportivi e Ricreativi Sotto Tenda in caso di allestimento di struttura mobili provvisorie in caso di calamità naturali.

Le caratteristiche di tali generatori Jumbo sono ideali nei più svariati settori per l’applicazione in dislocazioni temporanee, applicazioni saltuarie, situazioni di emergenza ed impieghi stabili.

EDILIZIA E CANTIERISTICA: Asciugatura di manufatti in cemento, essiccazione di intonaci, gessi, pavimenti, ecc.; mantenimento del fuorigelo in edifici in costruzione; riscaldamento di postazioni di lavoro esterne, officine, mense e uffici di cantiere, ecc.
INDUSTRIA E ARTIGIANATO: Riscaldamento di stabilimenti, autofficine, autoservizi, garages, laboratori, depositi alimentari e di bevande, ecc.
ESPOSIZIONI, IMPIANTI RICREATIVI E SPORTIVI: Riscaldamento di esposizioni, circhi, impianti sportivi e ricreativi sotto tenda, ecc.; riscaldamento di aree circoscritte all’interno di grandi ambienti.
AGRICOLTURA E ALLEVAMENTO: Climatizzazione di colture protette in floricoltura e orticoltura; riscaldamento di porcilaie, stalle, scuderie, allevamenti, fungaie, magazzini agricoli, ecc.; essiccazione di prodotti agricoli.

La professionalità e la dotazione organica di strumenti utili in casi di emergenza rendono la Protezione Civile di Pellezzano ancora più pronta per una corretta prevenzione e gestione delle emergenze.