Home Attualità Proloco Diecimari, rinnovo del direttivo

Proloco Diecimari, rinnovo del direttivo

0
Proloco Diecimari, rinnovo del direttivo

Si sono tenute le elezioni per il rinnovo del direttivo della Proloco Diecimari di Baronissi: eletto presidente Carmine Ingenito. La segreteria in capo a Maria Picarone

[ads1]

La Proloco Diecimari di Baronissi, fondata dall’Assessore Tony Siniscalco nel 2011, ha svolto le elezioni per il rinnovo del proprio Direttivo.

Nel Comune di Baronissi, vista la sua popolazione superiore ai 15.000 abitanti, vi è la possibilità di un doppio ente Pro Loco che sia attivo nella promozione del territorio e delle sue eccellenze.

In questo scenario s’inserisce l’opera della Proloco Diecimari da sempre attiva nella valorizzazione delle eccellenze territoriali (le castagne di Diecimari, la mela annurca di Baronissi promosse anche in quel di Torino); nella promozione e nel patrocinio dei più svariati eventi.

La Proloco Diecimari sta perfezionando anche la propria iscrizione all’Albo regionale delle Proloco.

La scelta del presidente, dunque, è ricaduta su Carmine Ingenito, già Vice Presidente dell’assocazione Gioventù Libera negli anni scorsi, mentre la Segreteria è stata affidata a Maria Picarone, punto di riferimento di tanti eventi nel salernitano.

Il neo-presidente della Proloco Diecimari ha dichiarato: “La Proloco Diecimari continuerà sia a portare avanti i progetti già posti in essere, oltre a nuovi e importanti obiettivi. Infine, mi auguro fortemente di trovare disponibilità nell’altra Proloco di Baronissi e di dare vita a una proficua collaborazione al fine di creare nuove sinergie e nuovi progetti”. [ads2]