Home Attualità Prende piede la programmazione Natale 2016 a Nocera Inferiore

Prende piede la programmazione Natale 2016 a Nocera Inferiore

0
Prende piede la programmazione Natale 2016 a Nocera Inferiore

Martedì 8 novembre a Palazzo di Città, prende il via la programmazione Natale 2016 a Nocera Inferiore. Diverse le novità

[ads1]

In piena attività gli Uffici Comunali di Nocera Inferiore per l’allestimento del programma natalizio. L’Amministrazione Torquato, con apposita delibera di Giunta Comunale, ha dato il via alle operazioni per l’organizzazione dell’evento più atteso in città: il video mapping e l’installazione delle casette per i mercatini natalizi.

Prende

Martedì 8 novembre alle ore 11:00 a Palazzo di Città, conferenza stampa di presentazione del progetto video mapping e programma sponsorizzazioni. Sarà presentato in conferenza stampa l’evento Video Mapping del Natale 2016. Dopo l’ampio successo dello scorso anno, quando si sono registrate circa trecentomila presenze in piazza Diaz in seguito alle numerose proiezioni programmate, l’Amministrazione Torquato ripropone anche per quest’anno la serie di video proiezioni in 3D che avranno come schermo la facciata di Palazzo di Città.

A partire dal 12 dicembre e fino al 4 gennaio si potrà assistere alle proiezioni previste in numero di quattro al giorno. Alle vigilie di Natale e Capodanno previste proiezioni fino a mezzanotte. A contorno del video mapping i mercatini di natale con le casette che saranno ubicate in ben quattro aree della città. Infatti quattro sono le aree tematiche che sono state ideate dall’Amministrazione Comunale: Area family, Area Event, Piazza Diaz-Via Matteotti, Area Christmas market. Ogni area ubicata in una zona della città.

A parte il video mapping ed i mercatini, sono in fase di programmazione eventi culturali, musicali e teatrali. Previsto anche un piano di sponsorizzazioni che servirà a finanziare le attività programmate. In conferenza stampa oltre alla presenza del Primo Cittadino, provvederà ad illustrare tutti i dettagli dell’ambizioso progetto, promotore del video mapping lo scorso anno, l’assessore Saverio D’Alessio, che anche per questa edizione si sta adoperando affinché venga bissato e ampliato il successo dello scorso anno.

[ads2]