HomeAttualitàProgetto Grande Sarno. Approvata variante urbanistica I lotto.

Progetto Grande Sarno. Approvata variante urbanistica I lotto.

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 27 November 2022 2:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Progetto Grande Sarno. Approvata variante urbanistica I lotto. Aliberti: “Continuiamo la battaglia contro gli ambientalisti di facciata”.

[ads1]

Scafati, giovedì 13 ottobre 2016 – È stata approvata ieri sera, nel corso del consiglio comunale, la variante urbanistica relativa al primo lotto del Progetto Grande Sarno, finanziato dalla Comunità Europea per 217 milioni di euro

In merito all’approvazione del progetto, si è pronunciato il sindaco di Scafati, Aliberti:

Stiamo portando avanti una battaglia, contro tutti gli ambientalisti di facciata e contro tanti sindaci che erano arrivati addirittura a ricorrere al Tar e al Consiglio di Stato per bloccarlo. Continueremo a battere i pugni in tutte le sedi, per veder realizzata un’opera irripetibile, un’opportunità unica per il nostro territorio. Dopo la partenza dei lavori per il collettore del canale San Tommaso e dei lavori della rete fognaria – prosegue il sindaco –  con il Grande Sarno si completa l’avvio delle grandi opere, che serviranno a risolvere il problema degli allagamenti e del disinquinamento del Sarno. Confidiamo nella Regione Campania affinché vi sia un’accelerazione delle opere in itinere nonché l’avvio dei lavori relativi al Grande Sarno.”

[ads2]