Home Cultura Progetti di Carriera, con la Bocconi Alumni Association il 6 novembre

Progetti di Carriera, con la Bocconi Alumni Association il 6 novembre

0
Progetti di Carriera, con la Bocconi Alumni Association il 6 novembre
Progetti di Carriera

Bocconi Alumni Association, è a Salerno il nuovo seminario Progetti di Carriera rivolto a giovani neolaureati

[ads2]

PROGETTI DI CARRIERA – La Bocconi Alumni Association torna a Salerno con una nuova iniziativa. Da anni, infatti, l’associazione si dedica alla promozione di percorsi di orientamento rivolti a giovani laureati su tutto il territorio nazionale.

Dopo il successo del primo seminario realizzato a Salerno il 29 aprile e dedicato alla creazione del curriculum vitae, il percorso di orientamento prosegue con il seminario “Progetti di Carriera: spunti per interpretare e governare il proprio percorso professionale“, che si svolgerà presso il  Centro Informagiovani di Salerno il 6 novembre alle ore 18. 

“Progettare la propria carriera professionale è un processo creativo – afferma il coordinatore Filippo Ispirato – che si sviluppa tra incertezze, scelte da compiere e momenti di riflessione. Il seminario affronterà tali temi cercando di offrire spunti su come meglio indirizzare il nostro percorso di crescita professionale e quali scelte compiere durante la nostra carriera”.

Progetti di Carriera
Progetti di Carriera

PROGETTI DI CARRIERA – Il seminario è rivolto a tutti i giovani laureandi e laureati con studi in ambito umanistico o scientifico. Docente, anche stavolta, sarà Claudio Ceper, senior advisor di Egon Zehnder International e Alumnus Bocconi. Classe ’46, dopo una lunga esperienza in diversi settori di business, da anni svolge attività di mentoring per top manager e giovani neo-laureati.

L’incontro avrà inzio alle ore 18.00 con i saluti di Filippo Ispirato (area Leader Bocconi Alumni Association di Salerno) e di Domenico Mazzeo (consigliere comunale con delega all’Informagiovani). Seguirà l’intervento del docente Claudio Ceper.  Il seminario è aperto a tutti; si consiglia però di comunicare l’adesione tramite email all’indirizzo email: info@informagiovanisalerno.it.