Pro Vercelli-Salernitana, la designazione arbitrale

Sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata a dirigere la gara Pro Vercelli-Salernitana in programma sabato pomeriggio allo stadio Silvio Piola

La gara Pro Vercelli-Salernitana in programma sabato pomeriggio allo stadio Silvio Piola sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. L’arbitro marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani della sezione di Latina e Mirko Oliveri della sezione di Palermo. Il quarto uomo sarà Diego Provesi della sezione di Treviglio.

Sono sei i precedenti di Sacchi con la Salernitana: il più recente risale alla terza giornata di questo campionato quando i granata furono sconfitti per 3-2 all’Arechi dal Vicenza. Nella passate stagione il fischietto marchigiano diresse i granata alla panultima giornata in occasione della sconfitta per 3-o a Cagliari. Risalgono invece alla stagione 2013-14 i precedenti in Lega Pro: il derby farsa tra Salernitana e Nocerina e Frosinone-Salernitana con i granata raggiunti sul 2-2 nel recupero. Saccchi ha diretto la Salernitana anche 2 volte in Coppa Italia: nel 2012-13, quando la Salernitana venne sconfitta per 2-1 dal Martina Franca e nell’agosto 2015 con i granata, allora allenati da Torrente, vittoriosi per 1-0 sul Pisa.

adnow
loading...