Pro Loco apre il tesseramento a Battipaglia



Pro Loco apre presso piazza Conforti il tesseramento per l’anno 2016, diverse le nuove iniziative previste, rinnovati eventi già affermati

Nella mattinata di questa Domenica, l’associazione Pro Loco ha aperto il tesseramento per l’anno 2016 presso piazza Conforti a Battipaglia.

lo stand di Pro Loco a piazza Conforti
lo stand di Pro Loco a piazza Conforti

Il tesseramento è pensato per portare a compimento la programmazione annuale prevista grazie anche al piccolo contributo fornito oltre che per offrire numerosi vantaggi a coloro che sceglieranno di iscriversi. Le iniziative già organizzate dall’associazione Pro Loco sono molteplici, fra queste quella più nota è “Battipaglia, città della mozzarella”, che arriva quest’anno alla sua terza edizione. La lista delle iniziative si arricchisce però anche di tante nuove idee che puntano al coinvolgimento di cittadini battipagliesi e non, con un’attenzione particolare ai giovani.

Il mondo dei giovani è infatti quello al quale punta maggiormente la nuova programmazione per il 2016 e sarà compito della neo responsabile del gruppo giovanile, Annamaria Galluccio, coordinare le diverse attività che vedranno protagonisti i ragazzi.

Insieme alle nuove e vecchie iniziative, questo 2016 si propone anche l’apertura di nuovi punti vendita de “I Sapori del Sud”, come quello che ha riscosso già grande successo a Milano, situato in via Schiaparelli n. 5. 

Leggi anche