Home Territorio Baronissi Primo Maggio Live, lunedì la presentazione dell’evento

Primo Maggio Live, lunedì la presentazione dell’evento

0
Primo Maggio Live, lunedì la presentazione dell’evento

Primo Maggio Live, stamattina la presentazione del festival della musica pensato per grandi e piccini che si terrà a Baronissi

Primo Maggio Live, la festa che prevede concerti, contest, band emergenti, fumetti, modellismo, animazione, gonfiabili, truccabimbi e la special guest ‘O Zulù con l’opera concerto “Sono Questo Sono Quello – Quant’ ne’ vuo’”. Un momento di sensibilizzazione e di riflessione sui temi dell’occupazione.

L’arte diventa forma di resistenza culturale per celebrare la libertà, i diritti e l’aggregazione in occasione di questo evento che è alla sua prima edizione, promossa dal Comune di Baronissi in collaborazione con l’Associazione Culturale “Tutti Suonati”.

Un’intera giornata dedicata ai giovani, ai bambini e alle famiglie, in una location altrettanto simbolica quale il Parco della Rinascita, dalle ore 10:00 alle 24:00, con ingresso libero. Un happening, con la partecipazione dei Casasurace, AIL sezione di Salerno, Irno Comix & Games di Baronissi e Musicateneo.

Presenti stamane alla Conferenza Stampa di presentazione, il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, il vice presidente del consiglio comunale, Giuseppe Pasquile, il direttore artistico, Linda Andresano, l’Associazione Culturale Tutti Suonati e i partner coinvolti.

Previous article Salerno, anziana accusa malore. Sul posto la Croce Rossa
Next article Gragnano-Cavese, segui il match in diretta
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.