Home Attualità Primo giorno di scuola, l’augurio del sindaco e dell’assessore Avossa

Primo giorno di scuola, l’augurio del sindaco e dell’assessore Avossa

0
Primo giorno di scuola, l’augurio del sindaco e dell’assessore Avossa

15 settembre 2016, primo giorno di scuola. L’augurio del sindaco Vincenzo Napoli che saranno dati all’Istituto Comprensivo di Ogliara

[ads1]

primo giorno
Primo giorno di scuola, l’augurio del sindaco e dell’assessore Avossa

Primo Giorno. Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, accompagnato dall’Assessore alla Scuola Eva Avossa, procederà domani mattina giovedì 15 settembre alle ore 9.00 all’inaugurazione dell’ Anno Scolastico presso  Istituto Comprensivo di Ogliara Plesso Casa Polla Giovi.

“In occasione del primo giorno di scuola – afferma il Sindaco Vincenzo Napoli – desidero rivolgere a nome mio e di tutta la Civica Amministrazione caloroso augurio di proficuo anno scolastico agli studenti, agli insegnanti, alle famiglie ed al personale tecnico e dirigenziale. Vi attende un anno di grande impegno da vivere in una comunità scolastica intenta alla maturazione culturale e sociale. La scuola costruisce il futuro delle nuove generazioni educando alla convivenza civile e democratica attraverso la condivisione della fatica didattica e dell’apprendimento. E’ una funzione primaria che l’impegno dell’Amministrazione Comunale intende valorizzare investendo energie e risorse per gli elementi strutturali e le funzioni didattiche in una costante attenzione al fecondo rapporto scuola-territorio. In bocca al lupo a tutti e Ad Maiora”. [ads2]